Chi siamo

Lo Studio I&S nasce dall’unione delle competenze dei Dottori Umberto Invidiata e Filippo Spiaggia, entrambi Dottori Commercialisti e Revisori legali che hanno deciso di mettere insieme le proprie esperienze professionali maturate nel mondo della consulenza aziendale.

LA MISSION

L’obiettivo comune è quello di fornire un’assistenza flessibile al Cliente sull'intero territorio nazionale ed anche in ambito internazionale, adattandosi alle mutevoli esigenze del mercato, nelle diverse aree di specializzazione e garantendo prestazioni su misura, anche a carattere continuativo e presso la sede del Cliente.

Lo Studio I&S è al fianco dell’imprenditore, attraverso una vasta gamma di servizi di consulenza integrata ad alto valore aggiunto in affiancamento ai più tradizionali servizi amministrativi, fiscali e contabili.

PARTNERS

Umberto Invidiata
Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Palermo. È abilitato all’esercizio della professione di Dottore Commercialista dal 1995; è iscritto al Registro dei Revisori Legali al n. 100641 D.M. del 15/7/2010 (G.U. n. 100/1999). È altresì iscritto al n. 1200 della sezione A dell’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo del 15/04/1998 e all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Palermo per la categoria Dottori Commercialisti dal 2000. Dal 1998 svolge la propria attività professionale di consulenza in favore di aziende e gruppi aziendali che operano, sia a livello pubblico che privato sul territorio nazionale ed internazionale, nei diversi comparti dell’economia nonché del terzo settore.

Filippo Spiaggia
Laureato in Economia e Commercio con indirizzo aziendale conseguita presso l’Università degli Studi di Palermo nel 2006. Consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista nel marzo 2010; è iscritto al n. 2017 della sezione A dell’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo; è iscritto al Registro dei Revisori Legali al n. 160083 D.M. del 15/7/2010 (G.U. n. 60 del 30/07/2010). Dal 2010 svolge la propria attività professionale in favore di aziende ed enti che operano, sia a livello pubblico che privato, nei diversi comparti dell’economia meridionale nonché del terzo settore. Dal 2006 al 2018 ha svolto la propria attività professionale in collaborazione con primari studi di consulenza. È difensore abilitato presso le Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali ed è iscritto all’albo dei CTU del Tribunale di Palermo; è altresì consulente tecnico di parte in controversie civili in materia societaria e bancaria, CTU presso Collegi Arbitrali e CTU per il Tribunale di Palermo con particolare specializzazione in tematiche bancarie e societarie, nonché ispettore giudiziario su nomina della Corte di Appello di Palermo.
Share by: